Apple Watch: il fantastico orologio firmato Apple

Apple ha annunciato il suo primo smartwatch, denominato Apple Watch. Il dispositivo ha schermo touch rettangolare in vetro zaffiro e design elegante, legato a varie linee in grado di sposare contesti differenti. Apple Watch è in grado di dialogare con gli iPhone ed è in grado di offrire funzionalità peculiari in ambito fitness e navigazione turn-by-turn. Può essere controllato anche tramite comandi vocali (tramite Siri) ed ha uno speciale “digital crown” per migliorare la navigabilità tra i menu e le immagini sullo schermo. L’esordio in Italia è stato il 26 giugno 2015 con prezzi da 419 euro per la versione Sport da 38 mm a 18.400 euro per una versione Edition in oro 18 carati.

Quindi dopo il grande successo dell’iphone, Apple decide di entrare nuovamente sul mercato con questo meraviglioso ed efficace oggetto la cui  cassa prevede delle configurazioni in tre materiali diversi, così come da elenco:

  • Apple Watch: acciaio lucido inossidabile, in tinta naturale o nero siderale;
  • Apple Watch Sport: alluminio anodizzato in argento oppure in grigio siderale;
  • Apple Watch Edition: oro 18 carati, realizzato con uno speciale processo di lavorazione che lo rende due volte più duro e resistente rispetto all’oro classico.

Non perderti questo gioiello a prezzi vantaggiosi su amazon.it

Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Bestseller No. 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *